La vacanza amministrativa
Ho tralasciato da qualche giorno la gestione di questo sito perchè impegnato nel recupero dei negativi di Pittore e nella digitalizzazione della popolazione di Sant'Apollinare del 1800, ma un po' di tempo bisogna trovarlo per esprimere il disappunto nei confronti dell'Amministrazione comunale che ha dimenticato la gestione dei rapporti con la cittadinanza.
Passato l'attivismo della campagna elettorale, quando la disponibilità dei candidati era massima, si è passati ad un silenzio tombale pensando, forse, che qualche comunicazione sui telefonini di quei sanvitesi che hanno avuto l'accortezza di iscriversi su whatsapp sia sufficiente.
Non è possibile nemmeno sapere quando si tengono i Consigli comunali dato che le comunicazioni principali riguardano le feste e gli orari del servizio dell'acqua potabile.
Fa caldo e quindi l'attività diventa difficoltosa, ma ci auguriamo che col fresco di settembre la situazione cambi e i rapporti con la popolazione ritornino ad essere frequenti così come promesso in campagna elettorale.