Interpellanza 2
Il 6 di gennaio abbiamo pubblicato un'interpellanza rivolta al Sindaco di San Vito per conoscere la logica e l'iter amministrativo in merito alla concessione di locali comunali a delle associazioni sanvitesi.
Nell'interpellanza chiedevamo una risposta pubblica al Sindaco, ma finora niente è pervenuto.
Poichè il Sindaco non è tenuto a conoscere quello che pubblichiamo su questo sito, dobbiamo pensare che non sia venuto a conoscenza della cosa o che nessuno l'abbia informato in merito.
Il nostro pubblico non è quello di FB e la media delle visite si riduce ad una quarantina di persone che ci seguono giornalmente ed è per loro che ci teniamo a far conoscere come e perchè i nostri amministratori prendono delle decisioni.
Di fronte al silenzio dell'amministrazione in merito al problema sollevato nell'interpellanza, abbiamo deciso quindi di prendere un'altra strada con la richiesta diretta e per iscritto al Sindaco di una risposta all'interpellanza e lunedì la presenteremo al protocollo del nostro Comune.
Ci auguriamo di ricevere risposta e che non si continui con l'andazzo della passata amministrazione che, nonostante le sollecitazioni anche del Prefetto, si ostinava a non rispondere.
Alla prossima puntata.