Sorpresa

   I cittadini sanvitesi ed in particolare quelli della frazione di Sant'Apollinare nel 2012, hanno delegato, purtroppo, Rocco Catenaro e la sua giunta ad amministrare San Vito.

   Tra le tante promesse contenute nel loro programma elettorale ce n'è una che, se non fosse tragica, dovrebbe farci sorridere ed è la seguente:
- Ampliamento dell'area della Scuola Elementare di Sant'Apollinare con la realizzazione di una Palestra per migliorare l'offerta formativa.

   Si parla di ampliamento dell'area della scuola elementare e non si è pensato di risolvere i problemi della messa in sicurezza dell'edificio e in questi giorni è arrivata la notizia dell'inagibilità della sede della scuola elementare di Sant'Apollinare con la relativa chiusura al pubblico dell'edificio.

   Un abitante di Sant'Apollinare che non riesce ad impedire la chiusura della scuola della propria zona, cosa da non credere.

   Adesso i ragazzi dovranno andare nell'edificio della scuola media di San Vito con tutti i problemi del caso e in più, forse, dovranno affrontare anche le spese di trasporto dello scuolabus.

   E meno male che il sindaco è di Sant'Apollinare altrimenti immaginate le proteste dei genitori.

   Non si risolverebbe adesso il guaio causato da questo sindaco, ma non sarebbe meglio che si dimettesse comunque per manifesta ............. (il termine trovatelo voi).