Trabocco "Turchino"

   La telenovela riguardante il trabocco "Turchino" continua e sono state approvate due determine in merito a questo problema.

   Determina n. 124

AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO PER PERIZIA TECNICA TRABOCCO "TURCHINO"" - CIG X24114EF02

   Con questa determina si affida l'incarico per una perizia tecnica ad un esperto con la seguente motivazione:

   DI AFFIDARE, per le motivazioni in premessa specificate, l'incarico per l’attività di perizia tecnica di parte relativamente al crollo del Trabocco Turchino,(...), per (...)l’importo complessivo di €. 7.000,00 + CNPAIA + IVA; 

   DI FAR FRONTE alla spesa inerente gli onorari professionali relativi alla prestazione di cui sopra pari complessivamente ad Euro 8.881,60 con i fondi che saranno previsti sull’apposito del bilancio 2015 in corso di formazione in cui sarà previsto l’adeguato stanziamento.

   Determina n. 8

TAGLIO PIANTE DI ACACIA NEL COMUNE DI SAN VITO CHIETINO PER  APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE LIGNEO PER RICOSTRUZIONE  TRABOCCO "TURCHINIO" - IMPEGNO DI SPESA - CIG XF7114EFA3.

   Con questa determina ci si deve approvvigionare di piante di acacia ed è questa la motivazione:

   DI AFFIDARE, per le motivazioni in premessa specificate, i lavori di taglio, carico e trasporto in deposito di circa n. 90 piante di acacia al prezzo complessivo di € 15.555,00= IVA inclusa, come da preventivo pervenuto in data 23.12.2014 (...);

    DI FAR FRONTE alla spesa inerente i lavori di cui sopra pari complessivamente ad Euro 15.555,00= con i fondi che saranno previsti su apposito capitolo del bilancio 2015 in corso di formazione in cui sarà previsto l’adeguato stanziamento.

   Da notare come per queste spese i soldi attualmente non ci sono, ma saranno trovati in appositi capitoli di bilancio del prossimo anno 2015.