Impegni disattesi
Nel 2011, l'allora consigliere comunale Iarlori Luigi ebbe a presentare un'interrogazione sullo stato dell'edificio dell'ex sede della Polizia Locale.
Il sindaco rassicurò il consigliere rispondendo in questi termini:
"In riferimento alla interrogazione in oggetto, si fa presente che la problematica evidenziata dall'interrogante era già nota alla Amministrazione la quale, nonostante l'esiguità delle risorse disponibili, ha reperito le risorse utili allo scopo ed ha inserito tra le opere previste nel Bilancio Previsionale per l'anno 2011 la ristrutturazione dell'edificio una volta sede del Comando di Polizia Municipale."
Cosa dire in merito? Non lo so, perchè se la risposta è quella che leggete sopra cosa potrebbe rispondere il sindaco se un cittadino ponesse la stessa domanda oggi, anno del Signore 2014? Non risponderebbe nemmeno come è sua abitudine.
L'amministrazione ha speso migliaia di euro per attrezzare la nuova sede della Polizia Locale, ma non sarebbe stato meglio ristrutturare la vecchia sede visto che l'amministrazione ha dichiarato testualmente che "ha reperito le risorse utili allo scopo"?
Sembra che costoro siano in una perenne campagna elettorale dove si fa a gara a chi le spara più grosse senza rendersi conto che stanno amministrando un paese, che sta scivolando sempre più nel degrado e nell'abbandono.