Il tempo
In data 31 luglio 2014 è scaduto il contratto per il servizio di mensa scolastica per il biennio 2012-2014 e in data 21/07/2014 viene emessa la determinazione n. 126 per l'affidamento del servizio mensa di cui sopra per il periodo 1/09/2014 - 31/07/2016.
Nelle more della conclusione degli atti previsti dal bando di gara il servizio mensa viene prorogato ed affidato alla ditta, che già lo gestiva per il periodo dal 01/09/2014 al 31/12/2014.
A questo punto verrebbe da pensare che la gara sia stata espletata, ma non è così, perchè alla proroga concessa fino al 31/12/2014 se ne aggiunge un'altra, che va, come scritto in determina, dall'1/01/2014 (penso che sia un refuso e che debba leggersi 1/1/2015) al 30/04/2015.
Speriamo che per la fine della proroga si faccia in tempo a portare a termine la gara prevista nella determina n. 126 del 21/07/2014, altrimenti rischiamo un'altra proroga.
Visto l'andamento delle gare nei comuni italiani, ben fa la nostra amministrazione ad agire con cautela in questo appalto così stiamo tutti tranquilli.