Chiarimenti

   Abbiamo ricevuto dal sig. Di Credico Carlo la seguente rettifica in merito alla comunicazione fatta ai sanvitesi sulle primarie di coalizione del centro sinistra:

Spett.le Redazione

seguo le vicende del nostro paese anche dalle informazioni presenti sul vostro sito. Tra queste ho letto con piacere quella che presso il locale di proprietà della mia famiglia vi si svolgerà oggi un'iniziativa di alto senso democratico e partecipativo, che prevede un contributo spese.

Voglio solo precisare che da una richiesta informale d'utilizzo, il locale è stato concesso agli organizzatori a titolo meramente gratuito per l'espletamento di operazioni elettorali.

Distinti Saluti

Carlo Di Credico

   Chiediamo scusa se siamo stati poco chiari nella comunicazione, ma si dava per scontato, visti i meccanismi delle primarie, che l'euro di cui si parla riguardava esclusivamente la copertura delle spese materiali (schede, penne, registri ecc.) di questa operazione e che il locale fosse stato concesso gratuitamente e con spirito "democratico e partecipativo" di cui va ringraziata la famiglia Di Credico.