Basta
Il 17 settembre ho scritto al sindaco una lettera che potete leggere cliccando qui e alla quale non ho ancora avuto risposta, nonostante che i 30 gg. previsti dalle norme siamo ormai passati.
Di fronte a questo atteggiamento del tipo "stai fresco a scrivere, tanto non ti rispondo", ho preso penna e ho scritto una lettera alla Procura della Repubblica di Lanciano (per leggere la lettera cliccare qui), ultima speranza dopo il Presidente della Repubblica e il Prefetto di Chieti.
Arrivato davanti all'ufficio postale ho pensato di non spedirla, perchè mi sono reso conto che non ne valeva la pena, ritenendo che questa vicenda non debba essere giudicata da un tribunale della Repubblica, ma da quello dei cittadini.
Di fronte ad un'amministrazione renitente, ad una politica assente e, purtroppo, ad un calo d'interesse dei cittadini verso la vita pubblica, dico basta, perchè di Don Chisciotte già ce n'è stato uno e penso che sia sufficiente, ma voi che leggete queste righe dovete essere informati e io seguiterò a farlo e a tenervi al corrente di tutto quello che quest'amministrazione produrrà sul piano pratico, sia che si tratti di progetti fantasiosi che di aumento di tasse, come la mazzata che colpirà la gente a dicembre con la TARI.