Il PD si muove
Ho illustrato la posizione dell'Amministrazione comunale in merito agli avvisi di garanzia che sono stati notificati ai componenti della giunta e del consiglio passati, pubblicando integralmente il loro manifesto, ho pubblicato quello del gruppo consiliare di San Vito Bene Comune e lo stesso faccio col manifesto del PD.
Il PD arriva buon ultimo nella polemica politica di questi giorni e non ci va leggero dato che parla di un "paese allo sfascio" e invita i cittadini a fermare questa amministrazione "prima che sia troppo tardi".
In parte mi sento di condividere le critiche rivolte all'amministrazione comunale ed in particolare per quel che riguarda la perdita della sezione Primavera e quella della Guardia Medica, ma anche il giudizio complessivamente negativo che da questo manifesto si può desumere in merito all'amministrazione Catenaro.
Un'amministrazione indifendibile sia perchè sta portando il nostro Paese su una china pericolosa di degrado sia perchè manifesta un'arroganza sempre più forte nei confronti di chi, come me per esempio, chiede di avere dei chiarimenti, ma non ottiene risposte.
I nostri amministratori sono sempre più isolati nella considerazione dell'opinione pubblica e, probabilmente, questo senso di frustrazione, credo, li porta ad assumere atteggiamenti poco rispondenti al rispetto degli altri e di coloro che la pensano in maniera differente.
Mi auguro che l'intervento del PD non resti un episodio isolato, ma che si concretizzi con un'azione sempre più incisiva di critica nei confronti di questa amministrazione.