Una svolta

C'è voluta la vittoria nel campionato di C2 Regionale per convincere l'amministrazione comunale e farla decidere ad intervenire per ristrutturare la palestra di Via Dante.

Si tratta di una ristrutturazione parziale, ma considerati i tempi che corrono è tutto grasso che cola.

E' stato ripulito il fondo della palestra, sono stati acquistati i nuovi 24 secondi, sono stati cambiati i canestri, risistemati gli spogliatoi e, se tutto va bene, verrà  piazzata anche una tribunetta nello spazio sopra gli spogliatoi.

Era ora! Finalmente gli sportivi, sempre più numerosi, potranno essere accolti a San Vito in modo decoroso.

La società ASD Basket San Vito collabora in pieno con l'amministrazione ed ha pure acquistato una pulitrice industriale per mantenere pulita la pavimentazione.

Mi auguro che tutti questi sforzi vadano a buon fine e che tutta San Vito sportiva possa godere di questa struttura, che, quantunque piccola, risulta essere sempre più funzionale.

Ecco i risultati della buona volontà e della collaborazione, che potranno portare per il futuro ad altre migliorie.

Naturalmente un in bocca al lupo alla società ASD Basket San Vito, affinchè faccia durare questa avventura il più a lungo possibile.