Alcune precisazioni

    Nel consiglio comunale del 22 giugno, durante la discussione della delibera n. 37, è stata posta dai banchi dell'opposizione una domanda riguardante la mancata riconferma dell'incarico alla dott.ssa Conti, incarico in scadenza al 30 giugno.

   Il sindaco ha risposto che non se ne era ancora parlato e la cosa sembrava essere finita lì se la dott.ssa Conti non fosse intervenuta per leggere una sua dichiarazione in merito, che potete leggere cliccando sulle parole sottolineate. (Clicca qui)

   Personalmente sono rimasto sconcertato dalla puntualità e precisione di una critica non certo tenera nei confronti di chi l'aveva scelta in modo fiduciario, ma mi sono confermato nelle mie idee in merito a questa amministrazione, che critico, adesso sempre più convintamente, dal suo insediamento.

   Se avessi dovuto fare un epitaffio da porre sulla tomba nella quale riposerà questa amministrazione, mi sarebbe bastato estrapolare una qualsiasi frase della lettera della dott.ssa Conti e farla incidere sulla lapide, purtroppo non sarà così perchè questa amministrazione ha davanti a sè ancora molti mesi di amministrazione e la notte che ci aspetta è ancora molto lunga, ma, per quanto lunga, la nottata passerà e l'alba di un nuovo giorno spunterà all'orizzonte.