Gentile Sig. Radica Maurizio ,
non ho capito bene se le sue sono critiche fatte da un privato cittadino o se intende dare alla missiva rilevanza politica . Per quanto riguarda l'esposizione della bandiera , quale privato cittadino ho provveduto ad esporre il tricolore dal balcone della mia abitazione; per quello della delegazione ci sono delle precise norme che indicano chi, come e quando può ordinare l'esposizione.
Come lei sà benissimo Il Delegato del sindaco di S.Apollinare ha potere di riferire al Sindaco, all'Esecutivo e al Prefetto , non certamente compiti esecutivi. La invito dunque , se vuole , a venire il prossimo venerdi presso la delegazione , cosicchè possa riferire a chi di dovere le sue eventuali rimostranze.
In merito alla sua richiesta di dimissioni le comunico che : In un sistema democratico, in mancanza di gravi colpe , gli unici che possono premiare o dimissionare un potenziale candidato, sono i cittadini nell'espletamento del mandato elettorale. Per giunta, non volendo mancare di rispetto con una condotta irriguardosa o di vilipendio nei confronti di chi mi ha votato, credo sia giusto attendere la normale scadenza naturale del mandato affinchè si possa valutare nuovamente nelle urne se, quanto asserisce risponde al vero.
Saluti,