Per chi vuol sapere
Il nostro statuto comunale prevede all'art. 64 la possibilità da parte dei cittadini di rivolgere istanza al sindaco per conoscere la situazione di problemi che riguardano la vita amministrativa del nostro Comune.
Il sottoscritto, nonostante i tentativi dilatori dell'amministrazione, utilizza questa possibilità e vuol portare a conoscenza dei cittadini di questa opportunità.
La richiesta di oggi 22 novembre riguarda la delibera di Giunta n. 28 del 7 giugno 2010 ed è la seguente:
Al Sindaco del Comune di
San Vito Chietino
Il sottoscritto Walter de Nardis, nato a San Vito Chietino ed ivi residente in via Vespucci, 15, premesso che con delibera di G.M. n. 28 del 7 giugno 2010 è stato affidato “l’incarico per la richiesta presso le competenti Autorità di un accertamento tecnico preventivo (ex art. 696 c.p.c) sui lavori eseguiti presso il campo sportivo comunale onde accertare la relativa funzionalità e al fine altresì di porre una base certa per la futura progettazione dei lavori di “Sistemazione campo sportivo – 1° annualità” inseriti, in data odierna, nell’elenco annuale 2010”;
chiede ai sensi dell’art. 64 dello Statuto Comunale di sapere:
- se, quando e a chi la richiesta è stata presentata e quali sono, alla data della sua risposta, i risultati della stessa.
Il sottoscritto resta in attesa di risposta scritta come e nei tempi previsti dall’art. 64 dello Statuto comunale.
Distinti saluti
Walter de Nardis
San Vito Chietino, 22 novembre 2010
Tenete presente la data, perchè la risposta deve arrivare entro 30 giorni dalla presentazione dell'istanza, ma, di solito, arriva sempre dopo, quindi non mi resta che sperare in qualche miracolo, non si sa mai.