Campo sportivo
Se la montagna non si muove, mi muovo io e se il sindaco non dà notizie insisto nel chiedere ed è per questo che persevero nel chiedere al sindaco informazioni sulla verifica legale del buono stato finale dei lavori del campo sportivo e questa è la lettera che oggi ho scritto al sindaco:
Al Sindaco del Comune di
San Vito Chietino
Il sottoscritto Walter de Nardis, nato a San Vito Chietino ed ivi residente in via Vespucci, 15, premesso che in data 22 novembre 2010 ha richiesto informazioni in merito alla delibera di Giunta Municipale n. 28 del 7 giugno 2010 e che in data 22 dicembre 2010 ha ottenuto una risposta con la quale si assicurava il sottoscritto che sarebbe stata cura dell’amministrazione comunicare le ulteriori risultanze e considerato che sono ormai passati circa altri due mesi senza che ci siano state comunicazioni in merito
chiede ai sensi dell’art. 64 dello Statuto Comunale di sapere:
- se l’amministrazione ha intrapreso quanto previsto dalla delibera di cui sopra e i motivi che ne stanno ritardando l’applicazione.
Il sottoscritto resta in attesa di risposta scritta come e nei tempi previsti dall’art. 64 dello Statuto comunale.
Distinti saluti
Walter de Nardis
Perchè la pratica è bloccata? Perchè l'amministrazione ha avuto, finora, un ripensamento in merito alla sua applicazione? Signor sindaco, ci tolga i dubbi e le perplessità suscitate da un comportamento, ne converrà, poco comprensibile.