Campo sportivo - (Non)Risposta
Mi ero illuso che il sindaco avesse cambiato atteggiamento nei confronti di un cittadino che chiede di avere notizie in merito agli affari, che poi sono anche i nostri, dell'amministrazione comunale.
In data 22 novembre ho scritto al sindaco per sapere se la richiesta presso le competenti Autorità di un accertamento tecnico preventivo (ex art. 696 c.p.c) sui lavori eseguiti presso il campo sportivo comunale onde accertarne la relativa funzionalità, fosse stata presentata e quali sono, alla data della sua risposta, i risultati della stessa.
Lo Statuto comunale prevede che la risposta venga data entro 30 giorni, ma alla data di oggi 27 dicembre la risposta non è arrivata.
Non so più cosa pensare in merito anche perchè l'incarico per la richiesta è stato dato il 7 giugno, cioè più di sei mesi fa e, quindi, qualcosa deve essere successo in questo lasso di tempo oppure non è successo niente e il sindaco non sa cosa rispondere?
Può essere stata una dimenticanza o qualcosa che fa rima con questa parola e che mi rifiuto di scrivere?
E' pur vero che non ho votato per questa amministrazione, ma le dichiarazioni che si fanno dopo la vittoria, tipo: Sarò il sindaco di tutti, anche di quelli che non mi hanno votato!, hanno un senso o sono solo delle frasi di circostanza, che si dicono per apparire?
Insomma, questa risposta la posso avere o no?