Lettera aperta a Giovanni Berghella
Caro Giovanni,
tu sai bene quali siano i rapporti di stima tra me e te ed è per questo che ti mando una lettera aperta per invitarti a darmi una mano.
Tu sei una parte solida di questa amministrazione e, salvo alcuni casi, non hai mai fatto mancare il tuo sostegno al sindaco e non è un caso che sei stato nominato suo delegato per la delegazione di Sant'Apollinare.
So pure che sei un attento osservatore di quanto fa questo sito in rapporto all'attività amministrativa e delle mie "disavventure" o delle difficoltà di rapportarmi col sindaco in merito alle attività pubbliche dell'amministrazione e saprai pure che ogni volta che rivolgo un'istanza al sindaco ho difficoltà ad avere risposte chiare ed esaurienti, anzi una volta mi ha risposto che non sono un soggetto giuridicamente interessato ad atti amministrativi, che vengono addirittura pubblicati all'Albo Pretorio del Comune.
Fatta questa breve premessa ti chiedo di aiutarmi e di intervenire presso il sindaco affinchè questa telenovela, io chiedo e lui risponde, se risponde, in ritardo, finisca e i rapporti tra cittadino e amministrazione siano più sereni anche se a volte le domande dovessero dare fastidio.
Certo di un tuo aiuto ti invio i miei più cari saluti
Walter de Nardis