Il porto 

   E' stato sempre il sogno dei sanvitesi quello di avere un porto e come per il calcio dove tutti si sentono CT della Nazionale anche in questo caso tutti hanno pensato e pensano di avere la soluzione giusta.

   Ci hanno provato due volte, la prima è finita male con il pagamento di centinaia di milioni senza ottenere niente e la seconda non è che sia andata meglio, lasciando a secco le illusioni di molti.

   E' un sogno e, probabilmente, resterà tale ancora per molti anni, quindi che c'è di male se anche noi facciamo una proposta, lanciamo un'idea fosse anche irrealizzabile?

   L'idea è semplice: se teniamo conto che la spiaggia a nord del Feltrino non è balneabile per i noti motivi, perchè non utilizzarla per la costruzione di una darsena artificiale racchiusa tra le scogliere che sono parallele alla spiaggia e due scogliere ad esse perpendicolari che partono dalla riva?

   La nostra è solo un'idea, per il progetto eventuale ci affideremo ai tecnici, però è un sasso lanciato in questa darsena che potete vedere cliccando sulla parola "Foto".