Il ricordo

Foto che rappresenta l'inizio della partita di basket tra i ragazzi del Lanciano e quelli del San Vito.

Questa partita č stata giocata nell'ambito del 3° Memorial "Simone Caravaggio", organizzato dall'ASD Basket San Vito in collaborazione con la Pro Loco di Rocca San Giovanni e con il patrocinio dei Comuni di San Vito Chietino e Rocca San Giovanni.

Il torneo si tiene e si terrā anche negli anni a venire per ricordare la triste e immatura scomparsa di Simone, giocatore della squadra sanvitese, perito in un incidente stradale mentre si recava in palestra per gli allenamenti.

Nonostante siano passati ormai quattro anni dalla sua scomparsa il ricordo di Simone seguita a vivere nei cuori di questi ragazzi, che all'inizio di ogni gara urlano forte il suo nome prima di entrare in campo.

Un affettuoso saluto viene rivolto ai genitori di Simone da tutta la dirigenza sanvitese.