Il dire e il fare
Riceviamo da Giovanni Berghella alcune considerazioni in margine alla querelle dei giorni scorsi con la prof.ssa D'Orsogna.
Ieri sera (8 dicembre, ndr) mi sono accorto che nel suo blog, la Dott.sa D'Orsogna, ha inserito come ne "il ministero della verità di Orwell in: 1984" solo le verità che le convengono!
C'è solo il link della mail che ha dato vita a questa contrapposizione, il lettore viene pilotato invece su quanto ha da dire lei!
Le mie controdeduzioni sulle prerogative di un Consigliere non sono riportate.
Poi, di seguito , la foto di Punta Perotti cadente, appena sotto i miei dati pubblici e una caterva d'insulti... come "i due minuti d'odio quotidiano" sempre in 1984 conosciuto anche come "Il grande fratello"!
Tutto ciò mi sembra scorretto.
Se un signore di Palo Alto in California o di Modena, legge, non mi conosce, alla fine, si fa un idea forviata o incompleta di me... alla fine poco m'importa o lo tollero!
Ma che la scatola chiusa venga confezionata anche per un cittadino di S.Vito, paesi limitrofi o il signore della porta accanto... beh un pò mi dà fastidio!
Giovanni, nel privato è anche quello che si è dotato di un impianto fotovoltaico, che ha fatto una cisterna in cui raccoglie tutte le acque meteoritiche per innaffiare il suo orto, che ha costruito una barca a vela per poter apprezzare meglio le bellezze della nostra costa , ecc. ecc., insomma, cerco a modo mio di rendermi utile sotto il profilo ambientale!
Ho inviato una mail alla Dott.sa chiedendole di : O togliere tutto o mettere tutto! Se non lo fa ti chiedo gentilmente se puoi pubblicare queste due righe!
Saluti,
Giovanni.
(P.S.) E mi sono dimenticato anche di dire che mi riscaldo con la stufa a legna! Biomassa!!!