Ci dispiace

   Il prof. Iarlori ci ha inviato una mail per comunicarci che non proporrà più il suo punto di vista su questo sito in merito ai problemi di carattere culturale riguardanti la nostra comunità.

   Ci dispiace profondamente, ma non possiamo fare altro che prendere atto della sua decisione.

   Questa la mail del prof. Iarlori:

Caro Walter,

mi spiace doverti comunicare che a seguito dell'ultimo articolo del geom. Vito Sbrocchi, residente in San Vito Chietino in via Gastaldon, dove per l'ennesima volta prende spunto da un'opera realizzata per fare dell'ironia, ho deciso, con questa e-mail, di comunicarti che non interverrò più su questo sito. 

   Se il geom. Vito Sbrocchi desidera chiarimenti, spiegazioni sono disponibile a fornirgliele ma soltanto in un dibattito pubblico o in una conferenza stampa dove, e mi spiace per il presidente dell'Archeoclub, proverò a mettere la parola fine ai ripetuti insulti e diffamazioni che vengono perpetrati, da troppo tempo, nei confronti miei e di tutta l'amministrazione comunale di San Vito Chietino.

   Una diffamazione e manipolazione della realtà avvenute sia nel tuo sito sia tramite articoli sul quotidiano il Tempo dove la fantasia e purtroppo la denigrazione (che è al limite della querela) hanno spesso raggiunto livelli inaccettabili per me ma soprattutto per la deontologia stessa di un giornalista che prima di tutto dovrebbe essere in grado di saper "leggere" le carte, informarsi e poi tentare di "scrivere". 

 

   Colgo l'occasione per augurarti Buone Feste e buon lavoro.

Un abbraccio

Tonino

 

PS: (Per i non addetti ai lavori che potrebbero non capire)

Antonio Iarlori

Ass. alla Cultura, Urbanistica e P.I.

Comune di San Vito Chietino