Bla, bla, bla....
Chi visita questo sito avrà seguito la storia delle richieste fatte al sindaco in merito alla situazione dei lavori di Piazza Garibaldi e avrà notato come il sottoscritto sia stato costretto a scrivere al Prefetto di Chieti per chiedere il suo intervento in merito ai tentativi di portare per le lunghe le risposte se non addirittura di non rispondere.
Ebbene vi ricordo quanto scritto dagli attuali amministratori nella premessa del loro programma elettorale:
"Il cittadino (...) sarà posto nella condizione di contribuire alla scelte che l'amministrazione opererà nel corso del quinquennio anche grazie all'apporto delle associazioni culturali (...). ...E' ferma intenzione ridare voce e ascolto ai sanvitesi senza discriminazione alcuna. E' un progetto ambizioso (...), che si rivolge a tutti i cittadini indipendentemente dalla loro convinzione politica..."
Per quanto poi riguarda la trasparenza amministrativa resto in attesa della pubblicazione del curriculum e dello stipendio percepito dal segretario comunale e i tassi di assenza del personale come imposto dalla legge 69/2009 art. 21, comma 1 o devo scrivere ancora una volta al Prefetto per chiedere il suo intervento?